Invio Posta

  • Inviare con pochi click, in tutta sicurezza, elevati volumi di messaggi.
  • Nessun limite né costo legato alla dimensione del messaggio, al numero dei messaggi email inviati o al numero degli indirizzi caricati.
 
Controllo duplicati
Controllo e rimozione automatica delle email doppie in fase di invio e in fase di importazione. In nessun caso lo stesso messaggio verrà recapitato due volte allo stesso indirizzo.

Gestione code
Visualizzazione in tempo reale delle email non ancora inviate. In contemporanea invio di più messaggi a più persone, spediti in sequenza. Variazione, in ogni momento, dell'ordine di uscita dei messaggi.

 

ssecurity mail icon
 
Invio sicuro
Per evitare errori, l'elenco dei gruppi, dei destinatari, il loro numero è visualizzato prima dell'invio.
mittente icon
 
Personalizzazione mittenti
Dedalus consente di configurare preventivamente più Mittenti (es. il mittente compare come «Azienda XYZ - Servizio News»)consentendo di selezionare quello giusto al momento dell'invio.
log icon
 
Log degli errori
Viene tenuta traccia di tutti gli errori d'invio attraverso i registri di Log.
MACGEN

Invio ripetuto
In caso di problemi nel contattare il server del destinatario, il sistema riprova per più giorni consecutivi per poi avvisare il mittente dell'errore.
contacts
 
Gestione invii singoli
Dedalus consente anche una facilissima gestione di singoli invii direttamente dal contatto selezionato qualora ve ne sia necessità.
infinity2 icon
 
Invio pianificato
Impostazione del giorno e dell'ora per inviare newsletter automaticamente, o più messaggi email/sms in contemporanea, o in tempi diversi.
api-icon
 
Invio web service o batch ftp
Invio di email multiple o messaggi singoli, tramite web service o procedure batch ftp. Accesso allo stato dell'invio anche via web service.